BARATTOLINO

barattolino-via-monferrato

L’iniziativa nasce dall’esigenza di aggregare i ragazzi del nostro quartiere, con questa iniziativa vogliamo rendere la domenica più allegra e divertente, ma soprattutto iniziare a far apprezzare la nuova veste pedonale di via Monferrato.

Grazie alla consolidata collaborazione con le associazioni Effetto Vintage e Centro campo condivideremo l’organizzazione e le attività della giornata.

L’associazione Effetto Vintage si occuperà dell’organizzazione logistica per i nostri piccoli espositori (i ragazzi), fornendo dei piccoli banchi che fungeranno da espositori.

L’associazione Centro Campo, con l’ausilio delle loro attrezzature e dei loro animatori organizzeremo dei tornei di scacchi giganti, corsa dei tappi ed altre iniziative in via di definizione.

Avremo il piacere di accogliere le iniziative degli allievi dell’Istituto di Istruzione Superiore Gobetti Marchesini Casale Arduino, che in ogni occasione ci hanno regalato ottime iniziative mostrandoci i prodotti realizzati grazie al percorso scolastico. Siamo convinti che anche in questa occasione sapranno lasciarci senza parole.

Calendario iniziativa

– domenica 15 Aprile 2018 dalle 10:00 alle 18:00
13-04-2018 – Ci vediamo costretti ad annullare la data del 15 Aprile, a causa maltempo.

– domenica 20 Maggio 2018 dalle 10:00 alle 18:00

– domenica 17 Giugno 2018 dalle 10:00 alle 18:00

Partecipanti ed adesioni

Per partecipare all’iniziativa i partecipanti potranno iscriversi, presso delle attività del Borgo, direttamente sul nostro sito www.inoltrepo.it, oppure presso le attività commerciali che espongono la locandina. L’iniziativa NON prevede l’utilizzo di denaro.

Costi

Non sono previsti costi per le famiglie partecipanti all’iniziativa.

I negozianti che vorranno contribuire, potranno mettere a disposizione degli oggetti, gadget o versare un libero contributo all’associazione.

Tutto quanto ricevuto verrà utilizzato per premiare i partecipanti e i vincitori dei vari tornei.

Tutti i ragazzi partecipanti riceveranno un ricordo dell’iniziativa.

Per informazioni segreteria@inoltrepo.it

Per iscrizioni CLICCA QUI