CHI SIAMO

L’associazione con Il suo Direttivo si prefigge come obbiettivo comune: “lo sviluppo e la promozione del territorio Torinese, in particolare Borgo Po”.

Questo obiettivo riusciremo a raggiungerlo con l’aiuto, le idee, la collaborazione e la partecipazione di tutti, Commercianti, Residenti e tutti coloro che gravitano nel nostro Borgo.

Si proprio cosi! con le idee, la collaborazione e la partecipazione di tutti.

Noi ci siamo messi in gioco, abbiamo deciso di dedicare qualche ora alla settimana a questo progetto, per organizzare, promuovere ed attivare tutto ciò che pensiamo possa portare un qualcosa di nuovo nel nostro Borgo. Sarebbe presuntuoso dire che sarà tutto bellissimo e tutto avrà successo, ma per lo meno ci stiamo provando.

Il commercio è cambiato da circa 10 anni vogliamo e dobbiamo adeguarci, come?
Abbiamo iniziato un lungo e faticoso percorso dove, offrire servizi aggiuntivi, essere più innovativi e flessibili, accogliere e rispettare ogni singolo Cliente, sono alla base di questo cambiamento.

I Clienti che hanno percepito questo nostro impegno, rispettano e premiano il nostro lavoro.

Altrettanto vero che il commercio ed i Commercianti devono adeguarsi ed innovarsi seguendo le necessita` dei clienti e le tecnologie presenti, ma sopratutto offrire sempre maggiori servizi e qualità.